lunedì 5 novembre 2007

LEGA ANSEATICA vs. GAZZETTA DI MERDA

Non ci si comporta in questo modo. Vi barricate dietro il fatto che il Fantacalcio lo avete inventato voi, che gli unici, veri ed "attendibili" voti sono i vostri...
Ma noi ci chiediamo: per quale motivo scrivere PROBABILI FORMAZIONI se la certezza è che siano completamente disattese, sempre stravolte e mai veritiere? Non diteci che non avete neanche un mannello per saperle anticipatamente, non diteci che gli allenatori di serie A sono dotati di libero arbitrio. Queste sono favole che vi inventate per continuare a fare il gioco vostro e di quelle tre o quattro squadre davanti, che così tanto potere hanno all'interno del sistema. Molto bello da parte vostra favorire chi è davanti e certamente non necessita di favori per vincere le partite e i campionati. Pensate come si sente oggi il Presidente dello Sparta Sleepy, battuto per 2-0 dalle Gemelle Koitsvah...non so se vi rendete conto che, per un errore vostro, egli ha giocato in 10. La cosa divertente è che se non avesse giocato in 10, per vostra inappetenza, avrebbe addirittura vinto per 3-2. Un giocatore che voi davate in tribuna ha fatto una sacrosanta doppietta.

Per non parlare della situazione dello Jono Tropea, mai aiutato nè da voi, nè dal calendario (il famigerato +2 di Merda, mai servito!)...Giovinco lo dovete mettere sempre in Formazione, capito! Stiamo procedendo male da tempo ormai, le colpe non sono solo vostre o del calendario, noi ci mettiamo del nostro, ma vorremmo essere rispettati tutti allo stesso modo.
Sia chiaro che nulla abbiamo contro le Gemelle, che stanno meritando la posizione che occupano, in quanto compagine migliore e probabilmente meglio gestita.


Basta Sudditanza. Basta Gazzetta Dello Sport.

VIVA LA LEGA ANSEATICA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lacrime di commozione solcano il mio viso,fiero di un allenza indissolubile...queste belle parole mi danno la forza di continuare in un momento difficile...grazie a tutto il popolo tropeano...grazie alle cipolle rosse...grazie grazie grazie...come segno di gratitudine una spedizione di 3456 Unni a cavallo sono andati alla ricerca di Francesco Totti e lo porteranno a Tropea ovunque esso si trovi...

alberto ha detto...

gesto nobile Simone, da parte tua...parole di conforto e di sincera amicizia, proprio come quella che le Gemelle ti hanno sempre dimostrato.
forse non ho le credenziali per parlare, ma credo che si debba mettere sempre in campo la formazione "ideale", indipendentemente da quei ciellini della gazza: se Giovinco e Langella sono per voi titolari, o comunque più quotati di giocatori per i quali è nota la loro precaria presenza tra campo e panchina (es. Crespo, Figueroa, Joelson, Montella, ecc), metteteli in campo!
In questo modo persi:
1 gol di De Ceglie
2 assist di Mauri
2 prestazioni super (7) di Seedorf e Semioli
2 gol di Asamoah
1 gol di Matri.
Detto ciò, auguro a entrambi ogni bene