giovedì 15 novembre 2007

andiamo a riparar...



Sabato si scrive un nuovo capitolo delle Leggendarie Aste Fantacalcistiche.

Mai sottovalutare l'enorme importanza che ricopre un'asta di RIPARAZIONE. Perchè qualcosa c'è da riparare, altrimenti non saremmo lì nel Limbo, assieme agli eterni amici Savini e Vernazza, a 11 punti dalla vetta e a 5 dalla zona Ritorno Economico.

Mai più ci dovremo presentare in 10 o addiritura in 9...se vogliamo ancora dire qualcosa dobbiamo agire con responsabilità e mettere da parte la simpatia che inevitabilmente si nutre per qualche attuale componente della Rosa.

Ora cominciamo a pensare solo ai risultati, 1/3 del campionato se ne è andato, non siamo contenti dei risultati. Manca la CONTINUITA'...ingrediente principale per un campionato vincente...e noi lo sappiamo bene. L'anno scorso inanellammo 11 risultati utili consecutivi nella seconda tornata e facemmo il salto di qualità. Ora TROPEA, cerca di replicare l'impresa, nessuno pretende la vittoria dello scudetto, ma la volontà è quella di giocarci fino all'ultima giornata la zona Ritorno Economico. Per l'onore e per la gioia di poter vantare di piazzarsi SEMPRE. Potremmo dire per la GLORIA.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fai cagare, sei Totti-dipendente... spero che si rompa per sempre quella merda. Dopotutto, a che cazzo serve un talento in Italia se non va in nazionale. Spero che muoia, e che si porti con se tutta la baracca jonica.

jonico ha detto...

orgoglioso di essere TOTTI-DIPENDENTE.