lunedì 26 novembre 2007
nuove figure professionali
EROI sulla "rotta del caffè"
più scialbi non si può. 0-0 con Marcinkus.
sabato 17 novembre 2007
MINCHIA...LO SPONSOR IN FAMIGGHIA.
nuovi volti per la difesa
giovedì 15 novembre 2007
andiamo a riparar...
Sabato si scrive un nuovo capitolo delle Leggendarie Aste Fantacalcistiche.
Mai sottovalutare l'enorme importanza che ricopre un'asta di RIPARAZIONE. Perchè qualcosa c'è da riparare, altrimenti non saremmo lì nel Limbo, assieme agli eterni amici Savini e Vernazza, a 11 punti dalla vetta e a 5 dalla zona Ritorno Economico.
Mai più ci dovremo presentare in 10 o addiritura in 9...se vogliamo ancora dire qualcosa dobbiamo agire con responsabilità e mettere da parte la simpatia che inevitabilmente si nutre per qualche attuale componente della Rosa.
Ora cominciamo a pensare solo ai risultati, 1/3 del campionato se ne è andato, non siamo contenti dei risultati. Manca la CONTINUITA'...ingrediente principale per un campionato vincente...e noi lo sappiamo bene. L'anno scorso inanellammo 11 risultati utili consecutivi nella seconda tornata e facemmo il salto di qualità. Ora TROPEA, cerca di replicare l'impresa, nessuno pretende la vittoria dello scudetto, ma la volontà è quella di giocarci fino all'ultima giornata la zona Ritorno Economico. Per l'onore e per la gioia di poter vantare di piazzarsi SEMPRE. Potremmo dire per la GLORIA.
lunedì 12 novembre 2007
RISULTATO 11^ GIORNATA
sabato 10 novembre 2007
ANTONELLONA NOSTRA
Tra il primo e secondo tempo verrà messa inscena un'esibizione culinaria con prodotti tipici, a cui seguirà l'impiccagione di Anna Moroni e l'incoronamento di Beppe Bigazzi a sostenitore onorario dello Jonio Tropea.
I prodotti tipici saranno scelti accuratamente proprio da Beppe, che notoriamente combatte una dura battaglia per la scelta accurata delle materie prime.
lunedì 5 novembre 2007
LEGA ANSEATICA vs. GAZZETTA DI MERDA
Ma noi ci chiediamo: per quale motivo scrivere PROBABILI FORMAZIONI se la certezza è che siano completamente disattese, sempre stravolte e mai veritiere? Non diteci che non avete neanche un mannello per saperle anticipatamente, non diteci che gli allenatori di serie A sono dotati di libero arbitrio. Queste sono favole che vi inventate per continuare a fare il gioco vostro e di quelle tre o quattro squadre davanti, che così tanto potere hanno all'interno del sistema. Molto bello da parte vostra favorire chi è davanti e certamente non necessita di favori per vincere le partite e i campionati. Pensate come si sente oggi il Presidente dello Sparta Sleepy, battuto per 2-0 dalle Gemelle Koitsvah...non so se vi rendete conto che, per un errore vostro, egli ha giocato in 10. La cosa divertente è che se non avesse giocato in 10, per vostra inappetenza, avrebbe addirittura vinto per 3-2. Un giocatore che voi davate in tribuna ha fatto una sacrosanta doppietta.
Per non parlare della situazione dello Jono Tropea, mai aiutato nè da voi, nè dal calendario (il famigerato +2 di Merda, mai servito!)...Giovinco lo dovete mettere sempre in Formazione, capito! Stiamo procedendo male da tempo ormai, le colpe non sono solo vostre o del calendario, noi ci mettiamo del nostro, ma vorremmo essere rispettati tutti allo stesso modo.
Basta Sudditanza. Basta Gazzetta Dello Sport.
VIVA LA LEGA ANSEATICA!
Nuova Mascotte per lo Jonio Tropea.
10^ giornata. solo risultato
Avanti così...un punto alla volta e si vince il campionato. FANCULO.
Guardate questo distinto signore di Tropea quant'è in ansia per il ritorno di Francesco Totti...non ce la fa proprio più.
Torna Francè!
Sprecato il Mini Fenomeno: GIOVINCO 7,5 + 3... tribuna per lui, GAZZA DI MERDA.