Quella che si potrebbe definire senza troppe difficoltà una vera giornata di Merda.
Sei lì, ad un passo dalla meta, manca solo l'ultimo colpo di reni e...MERDA! MERDA! ...e ancora MERDA!
...Incontri la persona sbagliata, un uomo di merda senza pari, capace solo di fare il bimbo perfetto di fronte al padre (SIGNORE?) intransigente...e tutto questo perchè? Forse perchè credono che dal tuo esame dipenda il futuro delle Latinae Litterae...senza contare che sulle Latinae Litterae io ci cago sopra e che da questo esame non dipende niente se non la mia fottuta laurea, di cui a loro non può fregare di meno, in quanto LATINISTI di MERDA e FIGLI di MERDA.
Che il SIGNORE (quale?) vi stramaledica.
Che il SIGNORE (quale?) vi mandi le piaghe nel bel mezzo della notte...
Che le cavallette vi riempiano il culo e il latte del mattino si tinga di ROSSO...si, di quel colore chè è SANGUE, LOTTA POLITICA e CIPOLLA.
Che il SIGNORE (quale?) s'impadronisca delle vostre fervide menti e vi faccia sparare solo cazzate da ora alla fine dei vostri giorni e poi dica: "Ottima carriera Sir Alex..."
Che sempre Lui, il SIGNORE (quale?)...in un momento di particolare ebrezza vi confonda per pecorelle smarrite e vi riporti, credendo di fare un bel gesto (come al solito) in un bel gregge sulle Highlands scozzesi, dove il latino vi sevirà ben poco, ma sarà l'unica lingua che saprete parlare e alla quale in risposta sentirete sole BEEE!
Che, in ultimo, il SIGNORE (quale?), in un momento di estrema lucidità, vi riconosca per quello che siete e vi dica: "BRAVI...COMPLIMENTONI, UOMINI DI MERDA!.
Quando Sir Alex venne al mondo.
(foto d'archivio)
Come avrete capito NON MI LAUREO, DIO E POI PORCO!
See you in March...
Nessun commento:
Posta un commento