Una vittoria in favore della laicità dello Stato. Le Armate Sacre di Aimi annichilite dallo strapotere LAICO delle Cipolle Tropeane, in gol AMBROSINI, BRIENZA e TOTO' DI NATALE (2). Mai più l'8xMille alla Chiesa Cattolica, verrà obbligatoriamente versato per la salvaguardia della fauna marina del Mar Jonio.
lunedì 25 febbraio 2008
sabato 23 febbraio 2008
venerdì 22 febbraio 2008
MAURO GERMAN CAMORANESI. el Gaucho...
LO SPOGLIATOIO è ESPLOSO DI GIOIA ALLA NOTIZIA DELL'INGAGGIO DI MAURO GERMAN CAMORANESI.
SONO TANTISSIMI I COMPAGNI DI NAZIONALE E GLI AMICI CHE LO RIABBRACCERANNO CON LA MAGLIA DEL TROPEA. Possiamo vedere le prima immagini al campo di allenamento...
Mauro ha dichiarato di voler piazzare la squadra, senza SE ne MA! Forza JONIO!
Vecchie e Nuove Facce
La tanto attesa Asta di Riparazione del 21 Febbraio ha frurrato bene:
abbiamo portato a casa due buoni centrocampisti legati a colori a noi carissimi, i BLUCERCHIATI, Reto Ziegler e Daniele Franceschini, per non parlare del nostro idolo assoluto MAURO GERMAN CAMORANESI che, comunque, è costato la cessione di Mario Alberto Santana e Franco Semioli, due ragazzi che hanno fatto benissimo coi nostri colori.
A Mauro sarà dedicato lo spazio necessario.
E' avvenuto pure uno scambio alla pari...se n'è andato il sempre splendido Bernardo Corradi ed è arrivato, per volere del Capitano, il suo sostituto naturale, Mirko Vucinic. Noi ci crediamo molto, Forza VUCIO.
Il capitano ha iniziato a motivarlo, guardate coi vostri occhi.
lunedì 18 febbraio 2008
domenica 17 febbraio 2008
il cammino continua...
martedì 12 febbraio 2008
sabato 9 febbraio 2008
AMARE L'AFRICA DEL PALLONE
Guardate la folle palla della COPPA D'AFRICA 2008, folle come il "calcio africano", folle come chi non ha visto neppure una partita di quello spettacolo di colori che è l'African Cup.
Per fare onore al Calcio Africano, che domenica incoronerà l'Egitto o il Camerun, questa settimana lo Jonio Tropea giocherà con questa splendida palla e innalzerà al suo Olimpo JJ Okocha, forse il migliore spot per il Joga Bonito e per il divertimento di chi và ancora allo stadio.
Io comunque mi schiero: FORZA CAMEROON! FORZA JONIO!
venerdì 8 febbraio 2008
lunedì 4 febbraio 2008
si limitano i danni 0 - 0 fuori casa
a ZERO... limitiamo i danni con la formazione del Virtussino Kamorali, che fortunatamente per noi sbaglia tutte le scelte e manda in campo una formazione troppo dedita all'autolesionismo: 2 AUTOGOL, 3 GOL SUBITI, 1 ESPULSO, QUALCHE AMMONITO...il tutto va a vanificare i gol di Rosina.
Per quanto riguarda la nostra situazione possiamo solamente constatare che si tratti di una giornata molto negativa, ma può capitare, non ci sono allarmi nè tantomeno crisi.
C'è di buono che tempo fa una partita così l'avremmo persa, forse siamo arrivati vicini alla maturità.
Guardiamo avanti con ottimismo.
Iscriviti a:
Post (Atom)